Scegli tatuaggi e guarda come ti stanno
Quando andiamo a farci un tatuaggio, ci chiediamo sempre come sarà. Ora possiamo avere un'idea molto approssimativa del risultato finale grazie a quest'app di editing di immagini per cellulari. Ma come funziona e a cosa serve?
Editor di immagini per provare tatuaggi
Photo Tattoo Simulator è un editor di foto specializzato in tatuaggi. In questo modo, potremo provare disegni di tatuaggi e vedere come appaiono sul nostro corpo in modo rapido e semplice.
Per utilizzare questo strumento devi iniziare selezionando una foto dove si veda la parte del corpo dove vuoi farti il tatuaggio. Si aprirà quindi l'editor. Qui troveremo una galleria con diverse categorie di tatuaggi, come tribali, animali, simboli o testi. Inoltre, potremo aggiungere i nostri disegni.
Usa quest'app per provare nuovi tatuaggi o divertiti a vedere come saresti se avessi tutto il tuo corpo coperto di tatuaggi.
Una volta selezionato un tatuaggio che ci piace, possiamo adattarlo alla nostra foto con vari strumenti. Tra le altre cose, è possibile modificare la dimensione, la posizione, la trasparenza o il colore. Una volta terminato il nostro lavoro, possiamo salvarlo e condividerlo.
In realtà quest'app non offre nulla di speciale che non si possa fare in meno di cinque minuti in Photoshop, ma rende il processo più facile per chi non usa spesso programmi informatici. Vale la pena scaricare il file APK solo per questo.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo